Aggiornamento contagi

Data:
6 Aprile 2021

L’ USCA ha comunicato gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi: nessun guarito e 3 contatti stretti positivi. Inoltre, sono risultati positivi 3 membri di uno stesso nucleo familiare. Pertanto, il numero totale dei casi covid presenti sul territorio comunale sale a 15.

Di comune accordo con le istituzioni del territorio, domattina verranno trasmessi agli enti regionali competenti i dati dei contagi per valutare la necessità di ulteriori misure restrittive.
Molti concittadini responsabili stanno recependo le indicazioni delle autorità competenti, ma il covid è un nemico invisibile, che colpisce tutti. Solo limitando le uscite ed evitando gli incontri familiari e amichevoli è possibile un contenimento.

È una situazione difficile e le numerose zone rosse istituite nell’isola, compresa la città di Palermo, lo dimostrano.

11 Aprile 2021, 07:17